26/11/14

Torta frozen Anna e Olaf !



....e così siamo arrivati anche al compleanno della mia piccolina in un solo post! L'assenza è davvero tanta, ma il tempo, come a tutti ormai, sembra sempre sabbia tra le dita....

Inutile dirvi che mia figlia, così come gran parte delle bimbe tra i 3 e i 10 anni, è follemente innamorata del film Frozen. E fortunatamente piace anche a me, sia per la storia che finalmente esce dai canoni tradizionali della fiaba di principesse, sia per la simpatia dei personaggi. Nonostante l'abbia ormai visto mille volte e sappia le battute a memoria, per ora ancora non mi ha stancato!!!
Quindi era ovvio che la sua festa da quattrenne (la prima veramente sentita, da parte sua) dovesse aver come tema questo film...eppure miracolosamente la sua richiesta è stata quella di avere in cima Anna e Olaf e non Elsa! Io ne sono stata felicissima, mi piacciono come personaggi ed avevo voglia di cimentarmi nonostante creare figure umane, seppur in versione animata, sia una vera sfida per me. 
Questo è il risultato: di sicuro i visi non sono il mio forte, ma nel complesso sono piuttosto soddisfatta.  E soprattutto lo è stata Emma, la mia vera principessa!!!!

La base era una torta margherita al cacao, farcita di mousse al cioccolato bianco e lamponi. E' stata letteralmente spazzolata, è la cosa non può che farmi piacere!!!


Nessun commento:

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com