Chi sono

La cucina e la pasticceria sono sempre state la mia passione.Ricordo ancora con tenerezza i dolci della mia nonna, il sapore sublime della sua torta di mele, la gioia nell'aiutare a prepararla. Crescendo ho anche iniziato a sviluppare una buona manualità, ad avvicinarmi a tecniche decorative di vario genere e nel 2008, quando scopro il Cake Design, è amore a prima vista! Ho inziato da autodidatta, cercando di carpire i segreti dei grandi professionisti e leggendo tanti libri (un'altra mi passione!). Nel frattempo, sforno e decoro torte per la gioia di parenti ed amici.
Nel 2012 mi diplomo alla PME Knightsbridge School of Decoration di Londra in Sugarcraft. Il mio sogno è quello di trasformare questa passione in un lavoro...spero di riuscirci prima o poi!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao,
mi chiamo Bianca ed ho scoperto il tuo stupendo blog cercando la base per una torta.
Spero tu possa/voglia consigliarmi. Uso spesso la pdz ma sempre e solo per torte normali e ad un piano; ora un mia cara amica si risposa e non potendo permettersi di spendere in alcuno modo mi ha chiesto di farle una torta a due piani (circa 20 persone al max.)
Per una torta a due piani quale è la base migliore? E le dosi come faccio a riproporzionarle?

Puoi aiutarmi?
Grazie
neigedubois@gnail.com

Posta un commento

 

Blog Template by BloggerCandy.com